Sedia a Rotelle a Motore Elettrico

La sedia a rotelle motorizzata si contraddistingue dalle altre carrozzelle per la sua praticità d’uso e l’enorme comodità di utilizzo: grazie al comando elettronico è possibile attivare i motori per il movimento della carrozzina con la velocità che si preferisce.

L’anziano o il disabile sarà in grado di utilizzare la sedia a rotelle motorizzata fino a 6 ore di autonomia e decidere di caricare le batterie con un semplice cavo. Lo schienale regolabile e i fianchi estraibili permettono un maggiore comfort per il paziente, e i freni elettromagnetici permettono di rendere sicuro il movimento alla velocità che si preferisce.

Carrozzina Elettrica Motorizzata

Un nuovo modello di carrozzina elettrica a motore con la comodità di ripiegarla per spostamenti con altri mezzi di trasporto. L’autonomia della sedia a rotelle motorizzata è tale da raggiungere fino le 6 ore e gli speciali cavi permettono la ricarica in ogni luogo.

Composto di un comando elettronico che permette di mantenere una velocità costante e soprattutto affidabilità nei movimenti. I freni sono elettromagnetici e la cintura di sicurezza inclusa garantisce la stabilità dell’anziano o del disabile ai massimi livelli.